RICHIESTA DI PRENOTAZIONE: si accettano prenotazioni per un soggiorno minimo di 7 notti per soggiorni in luglio e agosto, 3 notti per maggio giugno settembre. La prenotazione è nominale. Ogni singola famiglia deve inviare la richiesta con il proprio nome e cognome. Non è possibile prenotare due o più piazzole con lo stesso nome e cognome. In seguito all’invio della richiesta, qualora ci fosse la disponibilità, l’ufficio prenotazioni invierà le modalità per confermare la prenotazione. Nel caso la vostra richiesta non possa essere soddisfatta, se avete selezionato l’opzione “data flessibile”, potrebbero essere proposte soluzioni alternative.
CAPARRA: a garanzia della prenotazione viene richiesto il pagamento di una caparra pari al 40% del costo del soggiorno, per soggiorni di costo inferiore a €100 viene richiesto l’intero importo. La prenotazione è confermata se il pagamento della caparra avviene entro i termini previsti, in caso contrario la proposta di prenotazione verrà automaticamente cancellata. Riceverete conferma via mail una volta ricevuto il pagamento.
PREZZO DELLA PIAZZOLA INCLUDE: posto camper/ roulotte/ tenda, elettricità, servizi igienici, docce calde, un posto auto (se parcheggiata in piazzola o nel parcheggio dedicato se previsto). Il prezzo non include la tassa di soggiorno, €1.50 a persona >= 14 anni per i primi 10 giorni.
PREVENTIVO DI SPESA: I prezzi sul sito possono variare ogni giorno a seconda della disponibilità e della vicinanza alla data di inizio del soggiorno. Il prezzo valido è quello inviato dall’ufficio prenotazioni. Il preventivo di spesa è basato sui dati da voi forniti. Non si risponde di eventuali errori e omissioni. Il prezzo dell’offerta è garantito per il periodo di soggiorno, il tipo di piazzola ed il numero di persone indicate. Eventuali persone e giorni di soggiorno aggiuntivi, previa disponibilità, verranno conteggiati secondo le tariffe attive al momento del soggiorno.
NUMERO PIAZZOLA: per ragioni organizzative non è possibile prenotare: numero specifico, posizione specifica e/o due o più piazzole vicine. È possibile prenotare solo la tipologia di piazzola. Pertanto, anche se venissero indicate delle preferenze, l’Ufficio prenotazioni non garantisce che quest’ultime verranno soddisfatte. Il numero assegnato verrà comunicato solo all’arrivo in campeggio e non sarà possibile cambiarlo.
ANIMALI DOMESTICI: cani non ammessi.
ARRIVO-PARTENZA: arrivo a partire dalle ore 11:00 la prenotazione è valida fino alle ore 19:00 del giorno di arrivo. In caso di ritardo, è obbligatorio avvisare la Reception, pena l’annullamento della stessa. La Piazzola deve essere liberata entro le ore 10. In caso di partenza oltre le ore 10, previa disponibilità e richiesta alla Reception 24 ore prima della partenza, sarà possibile richiedere il Late Check-out. In questo caso sarà applicata la tariffa del Late Check-out.
VARIAZIONI PRIMA DELL’ARRIVO: PREVIA DISPONIBILITA’ È possibile richiedere un cambio del periodo di soggiorno/tipo di sistemazione fino a 15 giorni prima della prevista data di arrivo. Eventuali modifiche, verranno accettate solo se compatibili con l’organizzazione del servizio prenotazioni. Il costo del soggiorno sarà aggiornato alle tariffe attive al momento della variazione.
La richiesta deve essere inviata via e-mail indicato come oggetto: “[Resv <reservation_number>] Change <dates/people>”.
Riceverete una e-mail dall’Ufficio prenotazioni in cui si informa:
la prenotazione viene stornata e si applicano le stesse regole come una disdetta; vedere sezione “DISDETTE”
VARIAZIONI DURANTE LA PERMANENZA IN CAMPEGGIO (giorni di permanenza-numero persone-cambio tipo di sistemazione): Previa disponibilità è possibile prolungare il periodo di soggiorno i giorni aggiuntivi alla prenotazione verranno calcolati con i prezzi correnti al momento della richiesta di modifica. Eventuali persone aggiuntive al numero di persone dell’offerta prenotata verranno calcolati con i prezzi correnti al momento della richiesta di modifica. In caso di partenza anticipata o di minor numero di persone verrà calcolato il minor prezzo fra l’offerta prenotata e il costo del soggiorno al prezzo corrente al momento della richiesta di modifica. Se, con la variazione richiesta, il prezzo finale risulta inferiore alla caparra già versata, la differenza non verrà rimborsata.
DISDETTE: vanno comunicate solamente tramite e-mail. Se la disdetta avviene fino a un mese prima della data di arrivo procederemo al rimborso della caparra al netto di €10 di spese. Se la disdetta avviene a meno di un mese fino a 2 settimane prima della data di arrivo procederemo al rimborso della caparra con un voucher valido 12 mesi. Se la disdetta avviene a meno di 2 settimane dall’arrivo non sono previsti rimborsi.